La produzione

Salumificio Caputo a Sant'Angelo di Brolo

In ogni regione d'Italia i salumi esistono da millenni, ma è oggi che l'alta qualità dell'alimentazione ha assunto un'importanza centrale, grazie alla presenza di consumatori sempre più esigenti e consapevoli, che scelgono ed acquistano prodotti con caratteristiche superiori, dotati di plusvalori quali tradizione, cultura e sicurezza alimentare.
Il moderno stabilimento Salumi Caputo Srl, oltre all’ormai famoso salame S. Angelo IGP, offre una gamma di prodotti completa: prosciutti, pancette, salsicce, capocollo, lardo...
e, a completamento una nuova linea di prosciutti cotti e arrosto contrassegnata con il marchio "U Vecchiu artigiano ri Nebrodi".
Le materie prime sceltissime, l'amorevole cura ed il particolare microclima dei Nebrodi, dovuto all'incontro di brezze marine e montane, conferiscono ai prodotti una spiccata personalità ed un gusto inconfondibile, dando un contributo decisivo all'immagine vincente della gastronomia siciliana ed un irresistibile richiamo per i gourmet di tutto il mondo.